I servizi

Corsi di moda Milano

  • Corsi di modello/modella

    Corsi di modello/modella

    Il viaggio nel mondo della moda comincia dalla formazione professionale per arrivare al successo. Affidarsi all’accademia di moda a Milano significa raggiungere questo traguardo affrontando test psico-attitudinali che aiuteranno a svelare il talento. Avere la conoscenza di come orientarsi nel mondo intricato dello spettacolo è importante per assicurarsi un ingaggio, così come è importante avere un look studiato e curato per risplendere sotto i riflettori dei fotografi di moda più rinomati.

  • Corsi di recitazione teatrale

    Corsi di recitazione teatrale

    L'allievo acquisirà tutte le competenze utili per dedicarsi a questa attività: dizione, fonetica, recitazione teatrale per arrivare all'interpretazione e all'immedesimazione del personaggio.

    L'arte del recitare si acquisisce con studio e determinazione, il ramo teatrale traccia le basi per poter accedere in un secondo tempo ai corsi di recitazione cinematografica.

  • Corsi di recitazione cinematografica all’accademia di moda Milano

    Corsi di recitazione cinematografica all’accademia di moda Milano

    A differenza del corso teatrale per potersi dedicare al cinema i gesti e il tono vocale si riducono e diventano più intimi. Bisogna amare ed essere ricambiati dalla telecamera che nasconde dietro di sé il grande pubblico del cinema capace di decretare il successo di un attore in maniera critica e spietata. Per questo motivo si richiede grande professionalità, spontaneità interpretativa tipica degli attori americani.

  • Corsi per conduzione TV e radio

    Corsi per conduzione TV e radio

    Questo settore appartiene all'arte della comunicazione e dello spettacolo.
    Un buon conduttore Tv non è mai invadente, sa essere misurato ed ironico e ha ottima memoria, conosce l'arte dell'improvvisazione, ha ottima dizione fonetica e ben conosce l'arte della recitazione.

  • Corsi di stuntman/stuntwoman

    Corsi di stuntman/stuntwoman

    I corsi di stuntman (figura maschile) e stantwoman (figura femminile), identifica quella figura professionale che, nel mondo del cinema, fiction, pubblicità ha il compito di occuparsi delle scene d’azione più pericolose. Questo tipo di professionista viene, infatti, usato per tutte quelle scene in cui è necessario simulare una situazione rischiosa, facendo da controfigura ad attori che hanno il compito di recitare, ma che non necessariamente sono capaci di districarsi in complesse scene di azione. Per fare lo stunt bisogna essere molto bravi nel simulare cadute, salti e combattimenti.

  • Corso di tecniche di djing

    Corso di tecniche di djing

    I programmi dei corsi sono la conoscenza della musica e di tutti gli strumenti idonei per la professione del D.J. Il corso proposto presso l’accademia di moda a Milano insegna l’utilizzo delle casse, la conoscenza della strumentazione fisica quali il mixer equalizzatore, il microfono e uscite master audio e usb. Conoscenza e utilizzo casse attive e passive con relativi cavi rcm e jack. Conoscenza dei software per l’utilizzo dei mix ed effetti, sviluppo della creatività e studio della musica elettronica e tutti gli altri tipi di insegnamento utili per addentrarsi in tale lavoro.