La storia di Imago Model Stutman & Actors Accademy

Scuola per modelli a Milano

Imago, accademia dello spettacolo, nasce agli inizi degli anni ’80 dall’esperienza di due protagonisti ed ex professionisti dei settori della moda, della recitazione e della danza, che hanno intrapreso la carriera artistica negli anni settanta.

Imago Model Stutman & Actors Accademy a Milano di Gilda Zambrini rientra nella categoria accademia di moda, nello specifico si tratta di una scuola e agenzia di spettacolo, televisione, recitazione ,stuntman e canto.

La sede legale è ubicata in Via Napo Torriani, 5 a Milano, in una zona centrale e signorile, facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici e ben servita da tante attività commerciali.

Nei pressi dell’accademia c’è la Stazione centrale “Porta Venezia”, ubicazione dello stilista Moschino. Le dimensioni dell' attività sono di 200mq su 2 livelli: un ingresso con un grande open space dedicato all'organizzazione dei corsi di studio, 4 postazioni di lavoro di cui 2 dirigenziali. Lo stile dell’arredamento è classico in stile del ‘700.

Al piano superiore ci sono gli uffici e le sale colloqui. Per chi si reca in auto ci sono posti disponibili nel parcheggio esterno.

Imago Model Stuntman & Actors Academy Milano è leader europeo nella formazione professionale di: indossatori e indossatrici (corsi di portamento);

fotomodelle e fotomodelli per un futuro professionale nei lavori volti al mondo della pubblicità su testate giornalistiche, della televisione o fotoromanzi; attori di cinema e di teatro oltre che televisivi, con corsi di recitazione specifici, volti a giovani artisti emergenti o con esperienza, con lo sviluppo di un futuro professionale nel mondo del cinema o delle fiction e cit-com; stuntman (controfigura dell'attore in film o fiction); pubblicità, spettacolo e riprese televisive.

Imago Model Stutman & Actors Accademy Milano con a capo la titolare Gilda Zambrini e lo staff formato da artisti e professionisti del settore, saranno lieti di formare tutti gli allievi idonei al settore della moda e dello spettacolo.

L’agenzia avvalendosi della competenza di un gruppo di collaboratori e docenti di grande esperienza e professionalità, propone una vasta gamma di offerte formative che abbraccia molte delle discipline del mondo dello show business.

Nel post formazione Imago Model Stutman & Actors Accademy a Milano non abbandona i suoi allievi ma continua a seguirli e soprattutto a tutelarli, disponendo di un servizio di job placement che aiuta gli artisti nell’inserimento lavorativo.

La missione aziendale è quella, anzitutto, di informare gli utenti sui meccanismi del mercato, in modo che ognuno possa capire come funziona, e, successivamente, quella di fornir loro tutti gli strumenti tecnici e le conoscenze manageriali per poter operare con profitto, autonomia e continuità nell’intricato mondo dello spettacolo.